Come vedere i dettagli amicizia su Facebook

Ti piacerebbe ripercorrere la storia delle tue amicizie su Facebook, rileggendo tutti i messaggi scambiati in bacheca o tutte le foto in cui sei ritratto con un determinato amico? Se la risposta è sì, allora devi assolutamente dare uno sguardo alla funzione dettagli amicizia di Facebook.


Anche se non molto pubblicizzata e tuttora sconosciuta per molti utenti, quella relativa a come vedere dettagli amicizia su Facebook è una funzione molto utile del social network di Mark Zuckerberg che permette di avere una panoramica completa sulle proprie amicizie “di bacheca” e di scoprire come e quanto si è interagito con una determinata persona nel tempo. Ecco come usarla in dettaglio.

Per scoprire come vedere dettagli amicizia su Facebook, devi innanzitutto collegarti alla pagina principale del social network ed utilizzare la barra di ricerca che si trova in alto per cercare il profilo della persona di cui vuoi scoprire i dettagli dell’amicizia. Una volta collegato al profilo della persona interessata, fai click sulla voce Vedi dettagli amicizia che si trova nella barra laterale di destra e potrai visualizzare tutti i dettagli dell’amicizia.

Nella pagina che si apre, troverai una panoramica di tutte le attività che hanno coinvolto te e il tuo amico su da quando siete amici su Facebook. Puoi visualizzare determinati elementi in dettaglio, come i post commentati da te e il tuo amico o la lista dei gruppi di cui fate parte, cliccando sulle voci Post in bacheca, Gruppi, Commenti, Pagine, ecc. collocate nella barra laterale di sinistra, sotto l’immagine del profilo.